Comunità Gesù Ama

La Comunità “Gesù Ama” del Rinnovamento Carismatico Cattolico, nasce da una profonda esperienza spirituale carismatica ed è inserita nella chiesa di tutto il territorio nazionale con umiltà ed obbedienza, facendo delle parole del Vangelo “Va ed annuncia a tutti che Dio ama gli uomini e li salva” fondamento della propria spiritualità.

L’effusione dello Spirito Santo e l’itinerario di preparazione che la precede e la segue, costituiscono l’evento caratteristico, quindi centrale, della vita dell’intera Comunità “Gesù Ama”.

Essa è presente ed operante anche nella Diocesi di Lamezia Terme ove ogni 4° venerdì del mese tiene, dopo la Santa Messa, un momento di Adorazione ed il 1° e 3° lunedì del mese un incontro di crescita confrontandosi con la Parola di Dio.