Organismi Parrocchiali

• Consiglio Pastorale Parrocchiale

Il Consiglio Pastorale Parrocchiale è segno dell’unità organica di tutta la parrocchia nella varietà dei carismi e dei ministeri, che la rendono ricca e profonda presenza di Cristo nel mondo. Esso costituisce la principale forma di collaborazione, di dialogo e di discernimento a livello parrocchiale, quale struttura di partecipazione di tutte le componenti della Comunità alla vita e alla missione della Chiesa. Il suddetto Consiglio è stato istituito il 00 ottobre 2012. Consta di sacerdoti, ministri ordinati, religiose e laici, per un totale di circa 00 componenti.

• Consiglio Parrocchiale per gli Affari Economici

Il Consiglio Parrocchiale per gli Affari Economici è l’organo di collaborazione con il parroco nella gestione amministrativa della parrocchia. Formato da professionisti in materia legale, economica e fiscale, nonché di tecnici, è stato istituito nella nostra parrocchia il 00 ottobre 2012.